Gentili corsisti,
vi invitiamo a prendere visione delle modifiche apportante in merito alle modalità esami per l’anno accademico 2024/2025
Comunicazione per gli studenti
A partire dal 9 settembre, con l’inizio del nuovo anno accademico 2024/25, NON riceverai l’email di convocazione all’esame da parte del Segretario d’Aula, contenente le importanti informazioni preliminari e le istruzioni per lo svolgimento degli esami.
È pertanto necessario che verifichi attentamente all’interno della sua piattaforma giorno e ora dell’appello da lei prenotato.
Come di consueto riceverai il codice per accedere alla prova d’esame tramite il sistema di messaggistica.
Trovi tutte le informazioni necessarie per l’installazione del programma all’interno dei supporti didattici e per comodità li pubblicheremo a termine di questa informativa.
In caso di problematiche
Per problematiche relative allo svolgimento della prova d’esame, puoi inviare un’e-mail all’indirizzo diretta.esamionline@uniecampus.it e seguire attentamente le informazioni riportate nella risposta automatica per la risoluzione del problema o per la richiesta di assistenza tecnica.
L’oggetto della mail deve seguire il seguente formato:
COGNOME E NOME_NUMERO DI MATRICOLA_ESAME_DATA_ORA
La risposta automatica le invierà un modulo da compilare, all’interno del quale potrai effettuare una scelta in riferimento alla tipologia della problematica riscontrata.
Se, a seguito delle informazioni ricevute, necessiti di ulteriore assistenza, puoi inviare una mail al suddetto indirizzo contente le seguenti informazioni per essere ricontattato dagli uffici preposti:
- data e ora dell’esame;
- esame sostenuto;
- cognome e nome del candidato;
- matricola;
- contatto telefonico;
- sistema operativo in uso (Windows 10 o 11 o Mac 12 o superiore);
- GB di RAM del pc (minimo 8 GB);
- specifiche del processore;
- problema riscontrato
In mancanza delle informazioni suddette, non sarà possibile evadere la richiesta dello studente.
Documenti da visionare e salvare
Il Team di MASTER – Centro di Alta Formazione rimane a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Buon nuovo anno accademico