Gestione d’impresa: strategia, digital e AI
Gestione d'impresa: strategia, digital e AI

Gestione d’impresa: strategia, digital e AI

Per giovani e ambiziosi laureati che vogliono imparare ad amministrare, innovare e gestire in modo efficiente un’impresa sfruttando le potenzialità dell’Artificial Intelligence e delle tecnologie digitali

3.950,00 IVA inclusa

Il Master di I livello Gestione d’impresa: Strategia, Digital e AI è rivolto a giovani e ambiziosi laureati che vogliono, acquisire competenze innovative, imparare ad amministrare, innovare e gestire in modo efficiente un’impresa sfruttando le potenzialità dell’Artificial Intelligence e delle tecnologie digitali del momento

 

Gestione d'impresa: strategia, digital e AI

 

Master di I livello Gestione d’impresa: strategia, digital e AI

Per gestire un’impresa è essenziale possedere competenze e abilità trasversali, specialmente in un contesto come quello attuale, caratterizzato dalla trasformazione digitale e dall’avanzamento degli strumenti di Intelligenza Artificiale.

Proprio per questo, il master post laurea in Gestione d’Impresa: Strategia, Digital e AI si concentra non solo sull’acquisizione di competenze strategiche, digitali e manageriali, utilizzando strumenti come CRM, Internet of Things e Lean Thinking, ma dedica anche particolare attenzione ai nuovi tool legati all’Intelligenza Artificiale.

Grazie alla collaborazione con Exagogica e a corsi come Contemporary Project Management, Digital Sales Tool & Techniques, ETL e analisi dei dati per il controllo gestionale, questo master consente ai giovani laureati di completare la loro formazione accademica e avviarsi verso una carriera nella gestione aziendale.

 

Moduli del Master

 

Gestione d'impresa: strategia, digital e AI

 

Live webinar (24 CFU)
Approfondimenti teorico-pratici divisi in otto weekend (uno al mese per un totale di 128 ore), di sabato e domenica. Approfondiscono argomenti specifici con esercitazioni correlate. In PARTNERSHIP con EXAGOGICA.

  • Contemporary project management;
  • Lean thinking, TPM e lean organization;
  • New skills for digital era;
  • Digital storytelling; CRM (Customer Relationship Management);
  • Digital sales tools & techniques;
  • Content management e SEO;
  • ETL e analisi dei dati per il controllo gestionale;
  • Digital Strategy e AI

Tirocinio formativo

Opportunità di svolgere tirocini formativi e di orientamento in linea con le diverse esigenze di tutti i suoi studenti.

Per questo motivo sono state previste due modalità di tirocinio:

  • tirocinio esterno: una prima esperienza sul campo svolta in aziende convenzionate
  • tirocinio interno online: project work di gruppo

 

Sbocchi occupazionali del Master in Gestione d’impresa: strategia, digital e AI

Al termine del corso lo studente sarà qualificato per ricoprire ruoli manageriali chiave come:

  • Innovation Manager: gestisce l’implementazione di nuove idee, tecnologie e processi per migliorare l’azienda, mantenendola competitiva e all’avanguardia.
  • Project Manager: coordina e supervisione progetti specifici, gestendo risorse, tempi e budget per garantire che gli obiettivi siano raggiunti.
  • Product & Program Manager: il Product Manager si occupa dello sviluppo e della gestione di un prodotto, mentre il Program Manager coordina più progetti legati a un’iniziativa più ampia.
  • Business Strategist: sviluppare piani strategici per guidare l’azienda verso il successo a lungo termine, identificando opportunità di crescita e miglioramento.
  • Direttore aziendale: guida l’intera organizzazione o un’area specifica, prendendo decisioni strategiche e gestendo le operazioni quotidiane.
  • Consulente aziendale: offre consigli e soluzioni su specifiche aree di business, supporta le aziende a migliorare l’efficienza e risolvere problemi.
  • Imprenditore: crea, sviluppa e gestisce un’impresa, assumendosi rischi finanziari e decisionali per farla crescere.

 

Istituzione Universitaria che rilascia il Titolo

 

 

Tra i più grandi Atenei telematici in Italia, per chi vuole formarsi online ed andare incontro ad impegni lavorativi, professionali e privati.

 

Titoli di ammissione richiesti per l’accesso al Master 

L’ammissione al Master richiede il possesso del seguente titolo:

  • Tutte le lauree triennali e magistrali

 

Struttura e durata del Master di I livello Gestione d’impresa: strategia, digital e AI

DURATA: 12 mesi
MODALITA’ DI EROGAZIONE:
full online con piattaforma informatica accessibile h24.
TUTOR & COACHING ONLINE: disponibile per qualsiasi esigenza
TIPOLOGIA TITOLO: Riconosciuto dal MUR

Prova finale: Elaborazione Tesi e discussione elaborato

 

Costi ed iscrizione

Iscrivendosi con master-formazione.it paghi €3.950
Per tutti gli iscritti è possibile rateizzare gli importi in tre rate.

Per qualsiasi chiarimento e necessità, anche per la compilazione della domanda di iscrizione non esitare a CONTATTARCI

 

Gestione d'impresa: strategia, digital e AI
Gestione d’impresa: strategia, digital e AI

Per giovani e ambiziosi laureati che vogliono imparare ad amministrare, innovare e gestire in modo efficiente un’impresa sfruttando le potenzialità dell’Artificial Intelligence e delle tecnologie digitali

3.950,00 IVA inclusa

Corsi correlati

Recensisci per primo “Gestione d’impresa: strategia, digital e AI”

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Gestione d'impresa: strategia, digital e AI

Gestione d’impresa: strategia, digital e AI

Per giovani e ambiziosi laureati che vogliono imparare ad amministrare, innovare e gestire in modo efficiente un’impresa sfruttando le potenzialità dell’Artificial Intelligence e delle tecnologie digitali

3.950,00 IVA inclusa

Accedi al tuo
account

Accedi al tuo
account

Consenso ai cookie GDPR con Real Cookie Banner